DAIOPTICAL /  LAVORA CON NOI

LAVORA CON NOI

La rapida e sempre crescente evoluzione di DAI OPTICAL INDUSTRIES è anche il frutto di un’oculata scelta del personale, sempre motivato, entusiasta, capace di integrarsi in team vincente per essere precursore del mercato e servile con i clienti.

La scelta di persone dall’atteggiamento positivo, cariche di dinamismo, professionali e servili al contempo, sono sempre state le prerogative di DAI OPTICAL INDUSTRIES per porre in essere quell’intreccio simbiotico con i propri clienti al fine di crescere insieme infinitamente.
Se Lei crede di possedere tali requisiti invii il proprio curriculum vitae in uno dei modi specificati di seguito.

Esso sarà immediatamente trasmesso all’ufficio preposto che provvederà a contattarla personalmente, non appena le esigenze aziendali e le sue aspettative coincideranno.
 

RICERCA AGENTI MONOMANDATARI

Per le zone libere su tutto il territorio nazionale.

Richiedesi: conoscenza del settore ottico, introduzione nella zone di competenza (almeno 3 anni), serietà professionale, dinamicità, entusiasmo e spiccate doti commerciali.

Offresi: provvigioni e incentivi con contratto ENASARCO, elevato sostegno pubblicitario, prodotti di altissima qualità, formazione personalizzata continua e, per i più AMBIZIOSI, una possibilità di crescita personale e professionale nel gruppo D.A.I. OPTICAL INDUSTRIES.

Inviare Curriculum Vitae specificando nell’oggetto “CURRICULUM AGENTI” a :
onofrio@daioptical.com oppure inviare un fax allo 080 9190926.

Compilazione elettronica Curriculum Vitae