DAIOPTICAL /  PROMOZIONI /  ME 4 YOU, la promo che giustifica i mezzi!

ME 4 YOU, la promo che giustifica i mezzi!

set 30 2016

DAI Optical torna con una nuova campagna dedicata alla progressiva ultra personalizzata ISELF. Dopo l’enorme successo riscontrato dallo SPOT TV andato in onda sino ai primi mesi del 2016 e grazie al media mix che ha viso coinvolti magazine, di settore e dedicati ai customers, web planning, social e kit adv destinati ai professionisti della visione, l’azienda ha deciso di proporre un restyling dello spot creando una nuovissima e conveniente promozione. “LA PROMO CHE GIUSTIFICA I MEZZI: porta un amico e scopri l’offerta!”

ACQUISTANDO UNA COPPIA DI PROGRESSIVE DAITACH ISELF , si avrà diritto al secondo paio di lenti ad un PREZZO DAVVERO SPECIALE! (Con una piccola differenza, infatti, si potrà ricevere la seconda coppia di lenti Iself bianche o Iself Cromolite).

La promo è destinata a clienti che acquistano due paia di occhiali (anche con diottrie differenti): insieme ad un amico, in famiglia o che semplicemente hanno bisogno di un occhiale da vista ed uno da sole o di scegliere montature diverse.

Alla lente ed alla promozione sarà dedicato uno spot per un’attenta e corposa web campaign, classica e viral. A supporto della sponsorizzazione, un kit ADV per l’allestimento dei retail di ottica.


CARTELLO VETRINA

Guarda lo spot


d136bb8589a4e7f74eb2d5192e5e9507