DAIOPTICAL /  SOLUZIONI /  PER INTERNI

PER INTERNI


bluetech2_testata

LE PROPRIETÀ
DEL TRATTAMENTO

  • Barriera oleofobica che facilita la pulizia
  • Riduce l’affaticamento visivo
  • Affidabilità e durevolezza (2 anni di garanzia)
  • Alta resistenza ai graffi (Bayer Test 15.8)
  • Migliore estetica
  • Riflesso residuo Blu-Riposante per maggior comfort e minor disturbo della luce incidente

I VANTAGGI
DELLE LENTI

  • Maggiore comfort e relax visivo
  • Visione naturale dei colori
  • Diminuzione dell’abbagliamento
  • Migliore contrasto

POTENZIALI
DESTINATARI

Le lenti trattate con BLUE TECH DUE® sono ideali per impiegati, programmatori, amanti delle tecnologie, internauti, persone che svolgono lavori in ambienti polverosi. Adatte ad ogni età.

 


 


 
 

H – PRO SUPERVISION – trattamento antiriflesso


H – PRO SUPERVISION è un trattamento antiriflesso con un riflesso residuo tendente al verde e permette una perfetta schermatura dalle onde nocive elettromagnetiche ed elettrostatiche emesse dal monitor del computer e del televisore.

 

GARANZIA DA DISTACCAMENTO E DIFETTO DI PRODUZIONE: 12 MESI

 


 

SCUDO – trattamento indurente

SCUDO è un trattamento indurente creato da D.A.I. Optical Industries, ideale per qualsiasi portatore e per tutti gli utilizzi. Le innovazioni rispetto a trattamenti indurenti normali sono rappresentate dalla protezione UV, dal trattamento antistatico, dal trattamento idrofobico.

Oggi SCUDO è l’unico trattamento indurente sul mercato prodotto con la stessa tecnologia di un trattamento antiriflesso e grazie al suo costo estremamente contenuto è indicato soprattutto per i bambini la cui l’ametropia è in continua crescita.


SCUDO: PENSATO PER I PIÙ PICCOLI MA IDEALE PER I GRANDI.

 


 

Trattamento antiriflesso hi-tech




Nato e testato nel centro di Ricerca & Sviluppo D.A.I. Optical Industries, GREAT.TECH si serve della moderna tecnologia di deposizione al plasma con in più 5 importanti vantaggi: alta resistenza ai graffi, facilità di pulizia, repellenza alla polvere, repellenza allo sporco e garanzia di 3 anni sul distaccamento.

Grazie infatti al miglior antiriflesso al plasma di cui si avvale, alla barriera oleofobica (angolo di contatto di 116° per cui l’acqua scivola via), alla barriera antistatica (per cui la polvere non aderisce alla lente) e alla resistenza alle abrasioni (misurata con un Bayer test di 15.8 per cui la lente si graffia molto meno) l’occhio è protetto da inutili affaticamenti e la visione è perfetta.
 
Grazie all’efficienza e alla trasparenza delle lenti GREAT.TECH il fascino del Vostro sguardo sarà preservato in quanto le lenti non presenteranno più il classico “effetto vetrina” e si sporcheranno molto meno restando a lungo nitide e pulite.

 
INDURENTE: MAGGIORE RESISTENZA AI GRAFFI
 
OLEOFOBICA: FACILITÀ NELLA PULIZIA
 
FILTRANTE: ELEVATA TRASPARENZA
 
ANTISTATICA: TOTALE RESPINTA DELLA POLVERE
 
GARANZIA: Grazie ai sorprendenti risultati ottenuti, D.A.I. Optical correda tutte le lenti della “GARANZIA INTEGRALE TRATTAMENTO ANTIRIFLESSO” contro il distaccamento, con validità di 3 anni.

 


 

WORK DAITACH – lenti progressive da lavoro


La vasta flessibilità nella creazione di lenti progressive permette di creare un’alta personalizzazione della tecnologia DAITACH e la creazione di lenti specifiche per qualsiasi utilizzo sia indoor che outdoor come ad esempio:
WORK DAITACH: lente progressiva in grado di soddisfare i bisogni visivi degli utilizzatori nelle logo diverse attività lavorative.

Molti presbiti necessitano di una speciale prescrizione per adattare la loro vista alle diverse distanze cui si confrontano nella loro quotidiana attività lavorativa. Le lenti progressive da lavoro esistono già sul mercato, soprattutto per una visione vicino-intermedia, ma non tutti i lavori prevedono questa particolare tipologia di lenti e soprattutto non tutti, nell’ambito della stessa professione, lavorano alle stesse distanze.

Le lenti WORK DAITACH sono state create per soddisfare i bisogni visivi degli utilizzatori nelle loro diverse attività lavorative svolte in ambienti chiusi dove la distanza può variare considerevolmente in base alle richieste specifiche di ciascun portatore.

Chi sono gli utilizzatori:
1. Presbiti che necessitano di una miglior visione per lavorare soprattutto con le distanze vicine – intermedie (per esempio dentisti, operatori al computer).
2. Presbiti che necessitano una miglior visione per lavorare soprattutto con le distanze lontane-intermedie (per esempio cuochi, impiegati bancari).
3. Portatori di lenti monofocali che necessitano di un campo di visione più lungo (per esempio giornalisti, scrittori).

Quali sono i vantaggi:
1. Sollievo visivo notevole grazie a una visione più ampia, che permette all’utilizzatore di stare comodo.
2. L’aberrazione laterale è più bassa rispetto alle lenti progressive
convenzionali, perché la differenza di potere è più bassa. Le lenti WORK DAITACH forniscono una migliore visuale alle distanze intermedie-lontane con meno aberrazioni laterali, permettendo una maggiore libertà di movimento.
3. La soluzione ideale per questi utilizzatori, poiché le lenti WORK DAITACH aumentano il campo di visione rendendolo più nitido.

 


 




Consigliata a persone che hanno la necessità di focalizzare per un lungo periodo distanze diverse (per es. studenti, lettori, impiegati, giovani presbiti, ecc.). STRESS LESS® ha design innovativo calcolato per ridurre l’affaticamento visivo, causato dallo sforzo accomodativo continuo, e migliorare di conseguenza la postura e il comfort oculare.

Questa lente è stata pensata per persone di età compresa tra i 18 e i 45 anni che, per lavoro, hobby o nel tempo libero, trascorrono molto tempo usando principalmente la visione da vicino (utilizzando computer, videogiochi, tablet, smartphone, libri, riviste, ecc.). I muscoli che circondano il cristallino si affaticano e i sintomi più comuni sono dolore, secchezza, bruciore degli occhi e anche mal di testa.

STRESS LESS® si presenta con un’ importante novità per chi, superati un 40 anni, vuole continuare ad utilizzare la tecnologia ad “asfericità verticale” che aiuta a rivitalizzare gli occhi poiché fornisce un aiuto accomodativo di 0,5 – 0,75 e da oggi anche  0,90 D nella parte inferiore della lente. STRESS LESS® è la nuova generazione di lenti ibride che, grazie all’asfericità verticale, offrono un’ottima correzione visiva e diminuiscono l’affaticamento visivo quotidiano. L’aiuto accomodativo, cioé una leggera variazione di potere di 0.50 – 0.75 -NEW 0.90, crea sollievo alla stanchezza visiva e riequilibra il sistema accomodativo. Le lenti STRESS LESS® hanno, in più, uno specifico e distinto design e presentano un ampio campo di visione, ottima nitidezza e nessuna deformazione delle immagini.
 Altezza minima di montaggio: 14 mm.



Dimostrazione variazione
aiuto accomodativo 0.50



Le lenti STRESS LESS® presentano un ampio campo di visione, ottima nitidezza e nessuna deformazione delle immagini.