
LENTE CON TECNOLOGIA VIRTUAL ROOM

È l’evoluzione naturale della DAITACH® WORK® con un concetto completamente rinnovato.
Grazie alla tecnologia “Virtual Room” è possibile sostituire la Regressione con la profondità di campo della lente espressa in metri e a seconda delle esigenze personali del portatore. Quindi per ordinare la lente ROOM LENS® è sufficiente indicare la profondità di campo massima che si vuole ottenere da 0.50 a 5 metri con un passo di 0.50 m il disegno si ottimizza automaticamente in base al valore selezionato.
Oltre alla prescrizione è necessario conoscere l’ambiente del lavoro del portatore e creare la “stanza virtuale” personalizzata.
ROOM LENS® fornisce ai pazienti un ampio campo di visione per vicino e una visione chiara fino a cinque metri. ROOM LENS® è la migliore soluzione professionale per coloro che si muovono dinamicamente attorno al loro ambiente di lavoro per tutta la giornata.
“Ai sensi delle Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici si avvisa l’utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.”