Uno, nessuno e 101…il roadshow per fidelizzare il cliente con iSelf. Redazionale b2eyes Magazine Nr. 6 2015
Uno, nessuno e 101…il roadshow per fidelizzare il cliente con iSelf.
E’ partito a Molfetta, nella sede Dai Optical Industries s.r.l. il Roadshow formativo aperto a tutti gli addetti al settore che proseguirà con numerose altre tappe in tutta Italia.
Daitach ISelf, questo il prodotto presentato durante l’ happening dalla Dai Optical s.r.l. Non una semplice lente progressiva ma “LA lente progressiva per eccellenza”.
Centouno varianti di personalizzazione, una lente da plasmare e costruire ad hoc, sulla base di un’ anamnesi attenta e rigorosa delle esigenze cliniche e dello stile di vita dei pazienti.
Dedicata ai presbiti con la necessità di un prodotto super-personalizzato, iSelf é la prima lente realmente adattiva che varia la sua geometria in base allo stile di vita del portatore.
Basata su una curva continua di modelli, per comodità identificati in 101 diverse combinazioni, iSelf è in grado di soddisfare le esigenze di ogni customer.
In associazione alla lente, Dai Optical fornisce lo strumento che permette di realizzare l’ analisi semplice ma efficace per la costruzione della lente: iSelf Nav.
Una innovativa App che propone un wizard in soli 10 passi per ottenere tutte le informazioni utili a costruire delle lenti perfette.
Nella giornata di studio “Uno, nessuno e 101”(25 Maggio 2015 ) è stata approfondita la parte teorico-clinica relativa all'importanza di un approccio orientato allo stile di vita nell'applicazione delle lenti progressive, illustrata la tecnologia alle spalle del progetto iSelf ed il percorso tecnico che porta alla selezione del modello geometrico adeguato. E’ stata presentata la App iSelf Nav. Successivamente è stato realizzato un approfondimento tematico dal punto di vista del marketing e della comunicazione in relazione b2c e b2b.
All’ happening hanno preso parte parte Giancarlo Montani, fondatore del “Centro di Ricerche in Contattologia” e Docente del Corso di Lenti a Contatto presso L’ Università del Salento, Nicola Di Lernia, esperto di Marketing e Comunicazione per il mercato ottico Italiano e Gaetano Volpe, ricercatore e sviluppatore di software per applicazioni scientifiche.