CROMOLITE 2.0 e CROMOLITE POP affiancano e innovano la già apprezzata e collaudata linea Cromolite. La caratteristica più sorprendente e innovativa delle nuove lenti fotocromatiche è la velocità di adattamento alle condizioni di luce, migliorata fino al 40% rispetto alle classiche lenti Cromolite. La sensibilità del nuovo rivestimento fotocromatico è stata migliorata e ottimizzata, per offrire la miglior esperienza visiva in ogni condizione di luce.
Inoltre, la nuova tecnologia implementata nelle lenti Cromolite 2.0 e POP offre una maggior protezione contro i raggi UV, poiché scherma al 100% le radiazioni nocive fino alla lunghezza d’onda di 405 nm.
L’innovazione non è solo funzionale ma anche estetica: alle intramontabili tinte di grigio e marrone di Cromolite 2.0, la linea Cromolite POP aggiunge le irresistibili colorazioni blu, G15, rosa e viola per soddisfare anche il cliente più attento alle tendenze fashion.
Le nuove lenti Cromolite sono disponibili:
Le lenti CROMOLITE 2.0 e CROMOLITE POP sono esteticamente perfette e raggiungono rapidamente un elevato oscuramento. Tutta la superficie della lente è fotosensibile e, quando viene irradiata dai raggi UV o dal calore presente nell’atmosfera, genera uno scurimento graduale e uniforme dal centro al bordo della lente, indipendente dal valore diottrico della lente stessa. Inoltre, grazie alla sostituzione dinamica delle molecole il fotocromatismo avrà una durata maggiore, in quanto, dopo il normale deterioramento fotochimico dello strato superficiale, si attiveranno gli strati inferiori, garantendo sempre qualità visiva ed estetica.