Dalla tecnologia digitale free-form DAITACH nasce un nuovo disegno monofocale super personalizzato:
DAITACH PLUS MONO, la lente MULTIASFERICA che permette elevata qualità di visione in tutte le direzioni dello sguardo e garantisce un ampio campo di visione.
Grazie alle più avanzate tecnologie di costruzione e all’incessante evoluzione dei disegni free-form DAITACH, nasce la lente basata su un disegno di elevatissima precisione per ogni utente e utilizza 4 parametri misurati e registrati:
- angolo di inclinazione pantoscopica;
- distanza apice corneale - lente;
- angolo di avvolgimento della montatura;
- forma della montatura.
DAITACH PLUS è la nuova generazione di disegni per lenti monofocali MULTIASFERICHE che si adatta perfettamente ad ogni utente, poiché prende in considerazione una serie infinita di variabili tra cui tutte le caratteristiche fisionomiche dell’utente. Tali parametri modificano leggermente i poteri delle lenti, rendendole maggiormente personalizzate e più precise.
Con DAITACH PLUS MONO si completa la gamma delle lenti monofocali MULTIASFERICHE free-form con tecnologia digitale ad alto valore aggiunto. Questo nuovo progetto dà la possibilità agli ottici di offrire lenti di alta qualità perfettamente adattabili ai bisogni visivi di ogni utente, massimizzandone di conseguenza il comfort visivo.
Le lenti monofocali MULTIASFERICHE DAITACH PLUS sono prodotte con l’utilizzo della tecnologia digitale free-form e controllate numericamente una ad una da un sistema che, collegato ad un software particolarmente evoluto, assicura:
- la massima precisione per tutto il tempo del processo di calcolo della superficie, riducendo e velocizzando i controlli;
- il miglioramento del processo produttivo;
- la maggiore flessibilità.
“Ai sensi delle Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali."