Combinando le due più importanti tecnologie oggi disponibili, polarizzante e fotocromatica, sono state sviluppate le lenti TRANSPOLAR DRIVEWEAR®. Percepiscono le variazioni dell’illuminazione sia all’aperto che attraverso il parabrezza dell’automobile.
Sono la soluzione adeguata: dalla luce solare con riverbero, a condizioni di nuvolosità. Le TRANSPOLAR DRIVEWEAR® proteggono grazie alla polarizzazione e ai composti fotocromatici che reagiscono alla luce visibile e a quella ultravioletta. Le due tecnologie consentono alla lente di scurirsi anche nell’auto; dalla colorazione giallo-verde, quando non attivate o in condizioni di cielo coperto, a quella marrone-ramato, con assorbimento della luce del 78% nell’abitacolo, fino a quella marrone scuro se al sole intenso. Combinano due tecnologie dell’industria ottica: fotocromatica TRANSITIONS™ e quella della polarizzazione POLARA®.
Le 3 “fasi” delle TRANSPOLAR DRIVEWEAR® massimizzano le abilità naturali dell’occhio.
Per un contrasto elevato in condizioni di luce scarsa e se non attivate
Per un buon riconoscimento della segnaletica stradale in condizioni di luce intensa
Per il massimo comfort con luce molto intensa
“Ai sensi delle Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali."