NOVITA’ MIDO 2015…PROGRESSIVE DAITACH ISELF: LE PRIME LENTI PROGRESSIVE PROGETTATE DIRETTAMENTE DALL’OTTICO
Il C.R.S.I. (Centro di Ricerca, Sviluppo e Innovazione) di D.A.I. Optical Industries™, grazie alla consolidata esperienza, all’impegno dei suoi ingegneri e ai continui investimenti in tecnologia da parte dell’azienda, ha ideato e progettato la nuova lente progressiva DAITACH ISELF®.DAITACH ISELF dispone di migliaia di opzioni e disegni differenti, altamente innovativi e tecnologici, combinabili tra loro al fine di ottenere la lente “AD PERSONAM”. Lo sviluppo della progressione è stato migliorato per offrire un’ottima stabilità delle immagini e campi di visione più ampi.
È COSTRUITA CON TECNOLOGIA EVOLUTION 36: 36 GEOMETRIE CHE MOLTIPLICATE PER TUTTI I CANALI DI PROGRESSIONE E PER TUTTI GLI INDICI DI RIFRAZIONE, DA VITA ALLA LENTE PROGRESSIVA PIÙ EVOLUTA E CON IL MASSIMO LIVELLO DI PERSONALIZZAZIONE DI D.A.I. OPTICAL™.
ANAMNESI CON ISELF NAV
DAITACH ISELF® si differenzia soprattutto per ISELF NAV®, l’applicazione davvero innovativa per costruire all’interno del punto vendita una lente progressiva ultrapersonalizzata.
È possibile guidare l’utente alla raccolta dei dati riguardanti la montatura, i parametri individuali e soprattutto il suo stile di vita: lavoro, hobby, sport, ecc.
Questi ultimi differenziano sostanzialmente l’anamnesi effettuata con ISELF NAV®.
NELLA PROCEDURA GUIDATA L’OTTICO POTRÀ COSTRUIRE LA LENTE DAITACH ISELF® IN 10 PASSI!
NELLA PROCEDURA LIBERA L’OTTICO E IL PORTATORE POTRANNO SCEGLIERE IL DISEGNO PIÙ ADATTO COMBINANDO LE ZONE DI VISIONE E VEDERE SUBITO IL RISULTATO.
La raccolta dei dati è di primaria importanza per costruire il disegno della lente progressiva DAITACH ISELF®.
Con l’interfaccia semplice e intuitiva di ISELF NAV® è facile.
Sono due le modalità disponibili per costruire e personalizzare una lente progressiva ISELF attraverso l’applicazione ISELF NAV:
1. PROCEDURA LIBERA - OPTICIAN ORIENTED
L’ottico, in collaborazione con l’utente, sceglie e combina le zone di visione della progressiva per ottenere il risultato più consono e confacente allo stile di vita del portatore.
Sono disponibili 101 disegni.
Rilevando i parametri individuali, i parametri della montatura e aggiungendo semplici variabili si delinea il disegno finale, visibile subito, per realizzare la lente progressiva FULL CUSTOMIZATION DAITACH ISELF®.
Tutto questo grazie ad una “rotella” interattiva che permette di modificare i designs e raggiungere la “vera” PERSONALIZZAZIONE.
2. PROCEDURA GUIDATA - CUSTOMER ORIENTED
L’ottico potrà costruire la lente DAITACH ISELF® in soli 10 passi!
L’applicazione ISELF NAV® facilita la rilevazione del Profilo Individuale del portatore. È necessario inserire tutti i dati della prescrizione, i parametri della montatura e soprattutto, con il supporto dell’utente, le attività lavorative e del tempo libero. Il sistema calcolerà e mostrerà tra 101 disegni quello perfetto per il cliente.
In entrambe le modalità il software mostra il disegno finale ottenuto dalla combinazione di migliaia di algoritmi. Il risultato sarà dunque ULTRAPERSONALIZZATO e UNICO, non confrontabile con altri designs.
Infine, l’ottico potrà stampare il Profilo Individuale e/o completare i dati in IFAST o DAI FAST per l’invio dell’ordine.
Il calcolo include il bilanciamento dei canali di progressione per prescrizioni differenti fra occhio destro e occhio sinistro con una redistribuzione del potere lungo i due corridoi. In questo modo l’acuità visiva binoculare sarà superiore a quella monoculare: il cliente percepirà stabilità delle immagini, la stessa qualità delle immagini retiniche per entrambi gli occhi e una buona profondità di visione.
L’intera superficie è lavorata punto-punto con la tecnologia EVOLUTION 36. Grazie all’elevata personalizzazione, DAITACH ISELF è una lente particolarmente apprezzata sia per attività statiche che per attività dinamiche.
EVOLUTION 36
LA DISTRIBUZIONE DEL POTERE È STATA BILANCIATA PER RIDURRE AL MINIMO LA PERCEZIONE DELLE SFOCATURE.
L’APPLICAZIONE ISELF NAV® È DISPONIBILE SUL PORTALE DAIOPTICAL.COM E SI INTEGRA CON I SISTEMI DAIFAST E IFAST.
VIENICI A TROVARE :
- MIDO 2015 Milano 28 febbraio 2 marzo PAD. 3 STAND F11–
- PRESENTAZIONE NUOVO LISTINO con tutte le principali novità: lente progressiva ultrapersonalizzata con tecnologia “Evolution” DAITACH ISELF, progressiva con design personalizzato in base all’età DAITACH AGE, nuovo trattamento antiriflesso BLUE SCUDO UV BLOCK, nuova tecnologia AS-FORM, la nuova lente regressiva ROOM LENS con tecnologia “Virtual Room” e tutte le principali novità in ambito tecnologico, le tecnologie digitali e tutti i progetti IT in fase di sviluppo.