La lente con tecnologia “Virtual Room”
È l’evoluzione naturale della DAITACH® WORK® con un concetto completamente rinnovato. Grazie alla tecnologia “Virtual Room” è possibile sostituire la Regressione con la profondità di campo della lente espressa in metri e a seconda delle esigenze personali del portatore. Quindi per ordinare la lente ROOM LENS® è sufficiente indicare la profondità di campo massima che si vuole ottenere da 0.50 a 5 metri con un passo di 0.50 m il disegno si ottimizza automaticamente in base al valore selezionato.
Oltre alla prescrizione è necessario conoscere l’ambiente del lavoro del portatore e creare la “stanza virtuale” personalizzata.
ROOM LENS® fornisce ai pazienti un ampio campo di visione per vicino e una visione chiara fino a cinque metri. ROOM LENS® è la migliore soluzione professionale per coloro che si muovono dinamicamente attorno al loro ambiente di lavoro per tutta la giornata.
Canale di progressione 15, altezza minima di montaggio 18 mm.
“Ai sensi delle Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali."