
DESIGN PERSONALIZZATO IN BASE ALL’ETÀ

La lente progressiva che evolve con te
DAITACH AGE è una lente progressiva ad alta personalizzazione, progettata per adattarsi all’età del portatore e alle sue specifiche esigenze visive. Il design innovativo mantiene costanti le zone di visione per lontano, intermedio e vicino, anche al variare dell’addizione: questo significa una visione più stabile e naturale, senza compromessi.
Massima personalizzazione
Grazie alle tecnologie Microtech ed Evolution, DAITACH AGE offre oltre 1.000 combinazioni di design, generate dalla combinazione di 24 geometrie, diversi canali di progressione e tutti gli indici di rifrazione. Un livello di personalizzazione senza precedenti, pensato per offrire il massimo comfort visivo in ogni situazione. ognuna inferiore a un millimetro quadrato. Questo approccio permette un’ottimizzazione estremamente precisa dell’intera superficie della lente, riducendo drasticamente le aberrazioni laterali.
Tecnologia Microtech
Il cuore di DAITACH AGE è Microtech, un sistema avanzato che calcola simultaneamente migliaia di micro-porzioni (patch) della lente, ognuna inferiore a un millimetro quadrato. Questo approccio permette un’ottimizzazione estremamente precisa dell’intera superficie della lente, riducendo drasticamente le aberrazioni laterali.
Performance superiori
L’elevato parallelismo del sistema, ispirato alle tecnologie di rendering dei videogiochi, consente una gestione fluida e continua tra le patch. Inoltre, la drastica riduzione dei tempi di calcolo rende possibile l’utilizzo di modelli ottici molto più sofisticati, portando la performance visiva a un livello mai visto prima.
“Ai sensi delle Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici si avvisa l’utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.”