DAIOPTICAL /  TECNOLOGIA /  DAITACH ISELF

Clicca qui per scoprire come ordinare le PROGRESSIVE DAITACH ISELF

CARTELLO_BANCO_A4_SCELTO

LA PRIMA lente al mondo PROGETTATA DIRETTAMENTE dall’OTTICO

 scarica l’opuscolo DAITACH ISELF

Rotellina-Occhio-DaiOptical_MONTATO

Il C.R.S.I. (Centro di Ricerca, Sviluppo e Innovazione) di D.A.I. Optical lndustries®, grazie alla consolidata esperienza, all’impegno dei suoi ingegneri ed ai continui investimenti in termini di tecnologia da parte dell’azienda, ha ideato e progettato la nuova lente progressiva DAITACH ISELF®.
Dedicata ai presbiti con la necessità di un prodotto super-personalizzato, DAITACH ISELF® é la prima lente realmente adattiva che varia la sua geometria in base allo stile di vita del portatore.

Basata su una curva continua di modelli, per comodità identificati in 101 diverse combinazioni, DAITACH ISELF® è in grado di soddisfare le esigenze di ogni portatore

È COSTRUITA CON TECNOLOGIA EVOLUTION 36:

36 GEOMETRIE CHE MOLTIPLICATE PER TUTTI I CANALI DI PROGRESSIONE E PER TUTTI GLI INDICI DI RIFRAZIONE, DA VITA ALLA LENTE PROGRESSIVA PIÙ EVOLUTA E CON IL MASSIMO LIVELLO DI PERSONALIZZAZIONE DI D.A.I. OPTICAL INDUSTRIES™

iself comunicazione low

L’intera superficie è lavorata punto-punto con la tecnologia EVOLUTION 36. Grazie all’elevata personalizzazione, DAITACH ISELF® è una lente particolarmente apprezzata sia per attività statiche che per attività dinamiche.
Lo sviluppo della progressione è stato migliorato per offrire un’ottima stabilità delle immagini e campi di visione più ampi.
Il calcolo include il bilanciamento dei canali di progressione per prescrizioni differenti fra occhio destro e occhio sinistro con una redistribuzione del potere lungo i due corridoi. In questo modo l’acuità visiva binoculare sarà superiore a quella monoculare: il cliente percepirà stabilità delle immagini, la stessa qualità delle immagini retiniche per entrambi gli occhi e una buona profondità di visione.
iself_logo_daioptical

LA DISTRIBUZIONE DEL POTERE È STATA BILANCIATA PER RIDURRE AL MINIMO LA PERCEZIONE DELLE SFOCATURE.


DAITACH ISELF E’ UNICA ULTRA- PERSONALIZZATA E NON CONFRONTABILE CON ALTRI DESIGN

 

ANAMNESI CON ISELF NAV®

In associazione alla lente, DAI OPTICAL INDUSTRIES® fornisce lo strumento che permette di realizzare un’ anamnesi semplice ma rigorosa per la progettazione della progressiva DAITACH ISELF® : ISELF NAV®. Una innovativa Web-App che propone un wizard in soli 1 O passi per ottenere tutte le informazioni utili a costruire delle lenti perfette.
Grazie ad ISELF NAV® é possibile guidare l’utente alla raccolta dei dati riguardanti la montatura, i parametri individuali e soprattutto il suo stile di vita: lavoro, hobby, guida, ecc.
L’applicazione é utilizzabile in PROCEDURA GUIDATA o in PROCEDURA LIBERA.

NELLA PROCEDURA GUIDATA L’OTTICO POTRÀ COSTRUIRE LA LENTE
DAITACH ISELF® IN 10 PASSI!

NELLA PROCEDURA LIBERA L’OTTICO E IL PORTATORE POTRANNO SCEGLIERE IL DISEGNO PIÙ ADATTO
COMBINANDO LE ZONE DI VISIONE E VEDERE SUBITO IL RISULTATO.

SCREEN_ISELFNAV_SITO












La raccolta dei dati è di primaria importanza per costruire il disegno della lente progressiva DAITACH ISELF®. Con l’interfaccia semplice e intuitiva di ISELF NAV® è facile.

PROCEDURA GUIDATA (Customer Oriented)

L’ottico potrà costruire la lente DAITACH ISELF® in soli 10 passi!
È necessario inserire tutti i dati della prescrizione, i parametri della montatura e, con il supporto dell’utente, le attività lavorative e del tempo libero. Il sistema calcolerà e mostrerà tra 101 disegni quello perfetto per il cliente.

PROCEDURA LIBERA (Optician Oriented)

L’ottico, in collaborazione con l’utente, sceglie e combina le zone di visione della progressiva per ottenere il risultato più consono e confacente allo stile di vita del portatore.
Sono disponibili 101 disegni.
Rilevando i parametri individuali, i parametri della montatura e aggiungendo semplici variabili si delinea il disegno finale, visibile subito, per realizzare la lente progressiva FULL CUSTOMIZATION DAITACH ISELF®.
Tutto questo grazie ad un “tool di selezione’: interattivo, che permette di modificare i design e raggiungere la “vera” PERSONALIZZAZIONE.

In entrambe le modalità il software mostra il disegno finale ottenuto dalla combinazione di migliaia di algoritmi. Il risultato sarà dunque ULTRAPERSONALIZZATO e UNICO, non confrontabile con altri design.
Infine, l’ottico potrà stampare il Profilo Individuale e/o completare i dati in IFAST o DAI FAST per l’invio dell’ordine.
(La registrazione sull’ applicativo web IFAST è universale e trasversale. Con le medesime credenziali, quindi, si potrà accedere ad ISELFNAV).

L’APPLICAZIONE ISELF NAV® È DISPONIBILE SUL PORTALE DAIOPTICAL.COM E SI INTEGRA CON I SISTEMI DAIFAST E IFAST.

CERTIFICATO DI AUTENTICITA’ 

In dotazione alle lenti ISELF®, il nuovo CERTIFICATO DI AUTENTICITÀ contenente tutte le informazioni sulla lente, sulla sua progettazione, sul corretto modo d’uso, sulla campagna pubblicitaria ed una sezione per il cliente. In tale sezione, infatti, é possibile inserire il numero del DESIGN corrispondente alle ISELF® progettate e conservarlo come garanzia di autenticità, come scheda clinico/anamnestica relativa ai progetti delle lenti associati al cliente (al fine di utilizzarli per future evoluzioni e cambiamenti in caso di rinnovo dell’occhiale).

ISELF CUSTOM®: PERSONALIZZA LA TUA LENTE ISELF®

Grazie ad ISELF CUSTOM® potrai progettare la lente progressiva perfetta per il tuo cliente con un disegno esclusivo e customizzato in aggiunta ai 101 già previsti nell’ISELF NAV. Sarà sufficiente seguire la medesima procedura (guidata o libera) con ISELFNAV®, ma, in fase di selezione del design, sarà elaborato, ex novo, un progetto/disegno customizzato e non identificabile con gli altri modelli. L’obiettivo è quello di costruire una lente perfetta, che risponda, al 100%, alle esigenze visive del portatore, senza dover proporre alcun adattamento. Il design della ISELF CUSTOM®, infatti, non viene “variato” in base ai dati personali, ma, “realizzato” a partire da essi. Si potrà, inoltre, salvare il disegno ISELF CUSTOM® personale, o associarlo al retail, per poterlo poi utilizzare e ulteriormente personalizzare per ordini e progetti successivi.